A ZNR notai il TopLegal Industry Awards


News

ZNR notai si aggiudica il TopLegal Industry Awards 2022 nella categoria Notai.

Lo studio ha ottenuto il riconoscimento con questa motivazione: «Professionisti di riferimento, hanno sintetizzato eccellenza e sinergia. Ha curato la cessione parziale di un importante operatore del mercato delle infrastrutture di reti da un colosso dell’energia a un’importante istituzione finanziaria».

Un premio che rappresenta l’ulteriore conferma della fiducia di clienti e partner, nonché la continuità nell’attività dello studio. Dedicato alle eccellenze professionali multidisciplinari, è stato assegnato da una giuria tecnica composta da 75 figure apicali a capo delle principali direzioni legali, fiscali e finanziarie in Italia che ha valutato candidati di 15 industry.

A ritirare il premio i Soci dello Studio. Si tratta di un nuovo riconoscimento che viene assegnato allo studio a meno di un anno di distanza dal LegalcommunityCorporate Awards.

TopLegal Industry Awards nel 2022 è alla sua settima edizione: dopo due appuntamenti in digitale, la cerimonia di premiazione si è svolta a Milano a Palazzo Parigi alla presenza dei professionisti dei primari studi legali, tributari e notarili di tutta Italia.