Nuova operazione ZNR per Tamburi Investment Partners

Il notaio Federico Mottola Lucano e l’avvocato Alessandro Franzini di ZNR notai hanno curato gli aspetti notarili dell’operazione con cui Centurion ha ceduto a Tamburi Investment Partners la sua partecipazione in Vianova, pari al 5% del capitale sociale. Tamburi Investments Partners ha così rafforzato la propria presenza passando al 17,38% del capitale sociale.

Vianova, fondata dai fratelli Stefano e Giovanni Luisotti nel 1998, è una società specializzata nell’offerta di servizi integrati di telecomunicazione e cloud computing destinati alle imprese, alle partita IVA, ai professionisti e alle aziende multinazionali.

La società è presente sul mercato italiano con un’offerta integrata di servizi di rete fissa e mobile orientata alle necessità delle imprese e ispirata a una politica di insourcing in base alla quale i servizi Vianova vengono fabbricati all’interno, con lo scopo di integrare i tradizionali servizi di rete, come la fonia e l’accesso a internet, con servizi di collaborazione “Over The Top” come Mail, Meeting, Phone, Conference Call, Desk, Fax, Drive, Cloud e Centrex.

Lo Studio Legale Vicari ha assistito le aziende con un team composto dal partner Fabrizio Salmini, dall’avvocato Lucio Coffaro e dal dottor Marco Novara.

Fonte: globallegalchronicle.com