Per Civitanavi Systems obiettivo Piazza Affari con ZNR notai


Filippo Zabban, Operazioni

Civitanavi Systems annuncia la propria intenzione di procedere ad una offerta e quotazione delle proprie azioni ordinarie su Euronext Milan di Borsa Italiana.

La società opera dal 2012 nella progettazione, sviluppo, produzione e commercializzazione di sistemi di navigazione e stabilizzazione inerziali.

Il notaio Filippo Zabban e l’Avvocato Enrica Zabban di ZNR notai si sono occupati degli aspetti notarili dell’operazione

La società ha nominato Berenberg e Intermonte in qualità di Joint Global Coordinators e Joint Bookrunners. Emintad Italy supporta la società in qualità di Advisor Finanziario. L’Advisor legale è Grimaldi Studio Legale.

È previsto che il flottante funzionale alla Quotazione sia realizzato attraverso un collocamento privato riservato ad investitori qualificati in Italia, nello Spazio Economico Europeo e nel Regno Unito e investitori istituzionali esteri al di fuori degli Stati Uniti d’America.

L’offerta consisterà nel collocamento di azioni di nuova emissione rivenienti da un apposito aumento di capitale con esclusione del diritto di opzione, con un obiettivo di raccolta lordo fino ad un massimo di circa 40 milioni euro azioni esistenti poste in vendita dal socio unico Civitanavi Systems.

Fonte: ansa.it