Cleon investe in ABK Group

Il notaio Federico Mottola Lucano socio di ZNR notai, insieme all’avvocato Alessandro Franzini e alla dott.ssa Camilla Nicole Tolasi, ha curato le operazioni notarili dell’investimento di Cleon Capital Advisors, società spagnola indipendente di investimento e consulenza, in ABK Group Industrie Ceramiche.

Con un investimento pari a 45 milioni di Euro, Cleon Capital Advisors vuole dare impulso allo sviluppo di ABK Group, specializzata nella produzione di pavimenti, rivestimenti, lastre di grande formato in gres porcellanato e ceramica per l’interior design e l’arredo.

I legali:

Gitti and Partners ha agito con un team focalizzato su aspetti banking, due diligence, realestate, diritto amministrativo, proprietà intellettuale, aspetti giuslavoristici e trattamento dei dati personali.
ABK Group ha scelto LS Lexjus Sinacta per gli aspetti legali e lo studio Pier Giovanni Ascari & soci per gli aspetti contabili e fiscali.
Alvarez & Marsal Transaction Advisory Group si è occupato della due diligence di business e contabile per Cleon Capital Advisors.
Fivelex studio legale e tributario ha curato gli aspetti fiscali.

Fonte: legalcommunity.it